Chi siamo - informazioni su Start Hub

Start Hub ha una storia che vale la pena di essere raccontata.

Da dove siamo partiti?

Ci incontriamo per la prima volta nel 2019 e da allora siamo in continua evoluzione.
Come all’inizio di qualsiasi avventura, o impresa, poco si sa del viaggio. Si incontrano persone, si esplorano luoghi e man mano che si prosegue si accumula esperienza. Una cosa però è chiara: il viaggio è in salita, si fa fatica, ma ne vale la pena.
C’è chi si unisce per alcune brevi tappe, ma c’è anche chi decide di rimanere. Ognuno lascia il suo prezioso contributo.
Lungo il percorso abbiamo iniziato a definire con più chiarezza i tratti del nostro sogno: sviluppare prodotti insieme alle persone.

Perché quest’ambizione?
Perché quello che desideriamo è cominciare un cambiamento culturale nello sviluppo di prodotti e coinvolgere il nostro pubblico in questo processo.

Come?
Attraverso la creazione di communties in linea con il target e gruppi di ricerca. Il nostro motto è ascoltare le persone, con attenzione, per capirle a fondo e anticipare i loro desideri, ma soprattutto renderle protagoniste nel processo di creazione.

Non accontentarti del poco, del vuoto, del monotono, dell’insoddisfacente!
Da solo acquisti conoscenza e consapevolezza, ma è in gruppo che si cambiano le circostanze che la società ci impone. La vera rivoluzione parte dalla testa e dal coraggio di pensare. Empatia e condivisione sono essenziali, assieme siamo forza e cambiamento del presente.

Ribelli Positivi!

Abbiamo le idee chiare, vuoi unirti al nostro viaggio? Ti stiamo aspettando.

Scopri il metodo Start Hub