Chi siamo - informazioni su Start Hub

Start Hub ha una storia che vale la pena di essere raccontata.

Le icone all’interno del logo sono le immagini evocative
che rappresentano questo percorso
maggiormente citate da chi partecipa alla formazione.

Da dove siamo partiti?

Ci incontriamo per la prima volta nel 2019 e da allora siamo in continua evoluzione.
Come all’inizio di qualsiasi avventura, o impresa, poco si sa del viaggio. Si incontrano persone, si esplorano luoghi e man mano che si prosegue si accumula esperienza. Una cosa però è chiara: il viaggio è in salita, si fa fatica, ma ne vale la pena.
C’è chi si unisce per alcune brevi tappe, ma c’è anche chi decide di rimanere. Ognuno lascia il suo prezioso contributo.
Lungo il percorso abbiamo iniziato a definire con più chiarezza i tratti del nostro sogno: sviluppare prodotti insieme alle persone.

Perché quest’ambizione?
Perché quello che desideriamo è cominciare un cambiamento culturale nello sviluppo di prodotti e coinvolgere il nostro pubblico in questo processo.

Come?
Attraverso la creazione di communties in linea con il target e gruppi di ricerca. Il nostro motto è ascoltare le persone, con attenzione, per capirle a fondo e anticipare i loro desideri, ma soprattutto renderle protagoniste nel processo di creazione.

Non accontentarti del poco, del vuoto, del monotono, dell’insoddisfacente!
Da solo acquisti conoscenza e consapevolezza, ma è in gruppo che si cambiano le circostanze che la società ci impone. La vera rivoluzione parte dalla testa e dal coraggio di pensare. Empatia e condivisione sono essenziali, assieme siamo forza e cambiamento del presente.

Ribelli Positivi!

Abbiamo le idee chiare, vuoi unirti al nostro viaggio? Ti stiamo aspettando.

Scopri il metodo Start Hub