-
-
Formazione generale sul digital marketing moderno.
-
Come rendersi conto dei reali risultati degli investimenti nelle campagne o attività di marketing e comunicazione digitale.
-
Come strutturare un reparto di digital marketing: persone, struttura, costi, processi, metodologie e strumenti per far in modo che anche i costi fissi del reparto siano misurabili e in ottica di profitto.
-
Per portare valore concreto (ROI) di digital marketing bisogna passare attraverso la consapevolezza, “la spinta” e gli investimenti del board o dell’imprenditore (affronteremo queste dinamiche).
-
Analisi dei nuovi modelli di business, dei cambiamenti della società e di come questi cambiamenti influenzano il marketing contemporaneo.
-
La comprensione delle nuove generazioni e come questo si riflette sul business.
-
Come affrontare le resistenze al cambiamento da parte delle persone coinvolte nei progetti di digital marketing all’interno delle aziende.
-
Conoscere i rischi che un’azienda affronta nel non strutturarsi e nel non dare importanza al digital marketing contemporaneo.
-
Concretizzare la formazione in un progetto “pratico”.
-
Digital Board
Percorso formativo per board e dirigenti d’azienda per uno sviluppo delle competenze digitali e dei processi nell’era contemporanea
Percorso gratuito di formazione
Iscrivendoti, gratuitamente, riceverai il link per vedere il primo incontro al quale hanno partecipato circa 35 persone, oltre 2 ore di formazione e spiegazione del percorso.
La formazione è studiata sia per poter ricevere in remoto le informazioni che per partecipare di persona.
Coloro che fanno parte del corso formativo avranno l’accesso gratuito ai prossimi eventi in calendario e a tutti i contenuti integrali.
Il percorso di 4 incontri è gratuito ed è rivolto a qualifiche appartenenti ai board delle organizzazioni e ai manager. Rilasciamo materiale video e descrittivo
Sfoglia la presentazione
Copyright © 2019 – Rebelchange.it. All rights reserved.
Se non visualizzi la presentazione clicca qui