Le campagne di marketing per creare un consumatore consapevole - Rebelchange

Percorso 22 febbraio

Incontro del 22 febbraio 2020

Programma

9:50 – 10:10
ACCOGLIENZA.

Presentazione dell’offerta Start Hub.

10:10 – 11:00
Campagne on-line, dalla teoria alla pratica.

Analisi della concorrenza .

11:10 – 12:30
Pratica sulle campagne di lancio

12.30 – 13:00
confronto sui ruoli dell’organigramma

Avanzamento sulle campagne digital di lancio prodotto che coinvolgono i consumatori.


L’incontro sarà dedicato alle campagne che rendono partecipi attivi i consumatori finali. Inoltre presenteremo dopo l’incontro pratico gli avanzamenti organizzativi sulla metodologia di apprendimento.

L’incontro di sabato in via Martelli 22, ( BO ) è aperto a tutti.

Lo streaming sarà disponibile su diversi canali social, iscrivetevi nel form in fondo alla pagina per ricevere le informazioni su come seguire la diretta online.

Area riservata. Si sono iscritti oltre 200 tra imprenditori, aziende e professionisti, ricordati di iscriverti seguendo le indicazioni che trovi nell’area Start Hub Suite.

Location

Gli incontri si terranno presso SSML CIELS Bologna.

Via Tommaso Martelli 22, 40138, Bologna

Se vuoi puoi telefonarci

o mandarci una email

3274565334

info@rebelchange.it

Lezione sviluppo prodotto Start Hub

9.50 – 10.10 Accoglienza

“Caffè e due chiacchiere”.


10.10 – 11.00 Incontro formativo

Questa volta l’incontro sarà dedicato al lancio delle campagne di prodotti e servizi tramite il digital online coinvolgendo nel processo produttivo i consumatori.

11.10 – 12.30 Lavoro di gruppo

Un solo focus per entrambi i gruppi, cioè gli Start Hub già avviati :

Concludere il piano dei contenuti e la strategia di lancio delle campagne.

12.30 – 13.00 Confronto sui ruoli dell’organigramma interno

Dedicheremo un incontro per validare i ruoli e i compiti del direttivo.

P.S. ricordiamo a tutti di essere puntuali.

Conferenza sviluppo prodotto Start Hub

Vi aspettiamo e mi raccomando… passate parola.

È gradita la conferma via compilazione format o attraverso i social, grazie.