Gruppi di lavoro per sviluppo nuovi prodotti per bambini - Rebelchange

Percorso

Incontro del 18 Gennaio

Programma

9:50 – 10:10
ACCOGLIENZA

10:10 – 11:00
Lavoro di gruppo

11:10 – 12:30
Lezione/formazione

12.30 – 13:00
confronto etica e innovazione

13:20 – 14:30
Per chi vuole, pranzo assieme

Il percorso continua!

Da marzo 2019 ad oggi abbiamo fatto tanta strada, siamo diventati un grande gruppo affiatato e stiamo portando avanti il nostro progetto di formazione aperto a tutti, con l’intento di concretizzare il tutto nella realizzazione di veri e propri prodotti da mettere sul mercato.

L’incontro è gratuito. Portate da scrivere. Durante l’incontro vi chiediamo di dar poco conto al vostro smartphone e di prestare attenzione alle persone e al confronto.

Visto che il programma è ricco, è importante la puntualità.

Lo Streaming sarà disponibile su diversi canali social, ma non sarà visibile integralmente in modalità pubblica. Solo gli iscritti potranno accedere alla lezione in modalità completa.

Location

Gli incontri si terranno presso SSML CIELS Bologna.

Via Tommaso Martelli 22, 40138, Bologna

Se vuoi puoi telefonarci

o mandarci una email

3274565334

info@rebelchange.it

18 Gennaio 2020: 

Ci vediamo nella nuova location, che come potete notare è spaziosa e immersa in un contesto d’arte e natura.

Non vediamo l’ora di annunciare le tantissime novità che ci attenderanno in questo 2020, alcune delle quali verranno svelate il 18 gennaio…

Come sviluppare un nuovo prodotto per la tua impresa in Start Hub

9.50:10.10 Accoglienza

“Rottura del ghiaccio” e presentazione.

10.10:11.00 Lavoro di gruppo

Aperto a tutti.

Il gruppo di lavoro sui prodotti per bimbi di 0-6 anni continuerà a sviluppare contenuti per le campagne di lancio.

Usiamo la creatività in ottica marketing per immaginare con quali contenuti lanciare le varie campagne di advertising con gli obiettivi già prefissati (diverse tipologie di adopter coinvolti ecc… Per approfondimenti vi rimando alla pagina della campagna ).

Vuoi saperne di più sul gruppo? Clicca qui.

Il gruppo dieta completerà i contenuti della campagna di lancio e di spiegazione del team che si è unito al percorso negli ultimi mesi.

I nuovi arrivati verranno coinvolti step by step e inseriti nelle attività operative dei gruppi attivi in base alle loro attitudini.

È fondamentale studiare cosa rappresentano per noi i gruppi di formazione.

11.10:12.30 Lezione/Formazione

La tematica che tratteremo riguarda: “Persuasione vs manipolazione e accenni di neuromarketing”.

In particolare ci concentreremo su come questi argomenti possano essere usati in ottica di di sviluppo contenuti per la creazione di campagne di advertising online e contenuti organici.

A termine, come sempre, tutto il materiale per l’approfondimento sarà reso disponibile.

Ringrazio Marta Cantalamessa.

È importante partecipare alla lezione perché “per apprendere qualunque tipo di formazione bisogna applicarla realmente”.

Ogni lezione può essere frequentata anche a titolo d’interesse personale. Sono invitati anche gli imprenditori del territorio. Si tende ad esaurire i contenuti in un incontro o due.

Potrai stare con noi ad ascoltare le lezioni anche se non parteciperai attivamente, ma non riceverai l’integralità dei contenuti del percorso (vedi l’area riservata ).

12.30:13.00 Confronto su tematica di etica e innovazione

Start Hub si basa sulla formazione continua, sul confronto tra le persone e sul lavoro. Questo mix di fattori porta allo sviluppo di veri e propri prodotti.

Dal 2020 il format si aggiorna, in ogni incontro verranno trattate alcune tematiche specifiche (video incontro e gli articoli su etica ed innovazione ). Lo scopo non è quello di dare direzioni o regole, ma di generare un confronto derivante da più punti di vista sul tema preso in oggetto.

13.20:14.30

Chi desidera potrà continuare a conoscerci a pranzo.

“L’evento formativo è un percorso che abbiamo creato negli ultimi 16 mesi, si basa su esperienze dirette, mie e di tutti i collaboratori e partecipanti di Start Hub.”

Di seguito una spiegazione dettagliata del mio ruolo.

Vi aspettiamo e mi raccomando… passate parola.

È gradita la conferma via compilazione format o attraverso i social, grazie.